Phenomena WEEK è l’iniziativa promossa dall’associazione Phenomena HUB aps che si terrà dal 29 Marzo al 2 Aprile 2021. Questa occasione inaugura ufficialmente la possibilità per i soci di avere la piena autonomia di animare il gruppo facebook Community Phenomena HUB attraverso iniziative scientifiche e momenti di confronto informale sui temi di interesse degli stessi membri.

L’iniziativa può ospitare:

  • tavole rotonde*
  • workshop*
  • lectures*
  • comunicazioni scientifiche
  • presentazione di riviste e libri (saggi tecnici e divulgativi)
  • presentazione di progetti di studio e ricerca

* Qualora l’organizzatore possa essere interessato, le seguenti attività possono essere convertite in Corso ECM FAD fruibile in modalità asincrona sulla piattaforma www.phenomenaplus.it. Per tutte le informazioni contattare phenomenahub@gmail.com.

I passaggi per partecipare all’iniziativa sono:

1. Iscriversi all’associazione PHENOMENA HUB aps

https://www.phenomenaresearch.it/iscriviti-allassociazione/

2. Unirsi alla Community Phenomena HUB

https://www.facebook.com/groups/phenomenahub

3. Entrare nella “Community Phenomena HUB” dal Browser Google Chrome e cliccare su “Stanze”

4. Inserire il nome, il giorno e l’ora di inizio della stanza

Cliccare su Avanti

5. Creare un post descrittivo dell’evento previsto, inserendo il link della stanza nel post e taggarlo all’argomento “Eventi Phenomena WEEK 2021”

 

 

6. Invitare chi pensi possa essere interessato a seguire il tuo intervento (copiando il link)

 

Phenomena HUB aps è un’associazione no profit che si autosostiene attraverso le quote associative dei propri iscritti. Tutte le iniziative intraprese dai soci di Phenomena HUB aps possono essere finanziate attraverso le quote associative in seguito alla decisione di un Comitato Scientifico Indipendente definito ad Hoc ed all’approvazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione.